Lifestyle

Quali sono i migliori giochi free to play da giocare al pc?

giochi-free-pc

Nel 2021 ci sono davvero tantissimi giochi gratuiti che offrono la possibilità ai molti appassionati, di restare delle ore a dilettarsi o rilassarsi al PC, senza vedersi addebitare nulla.

Abbiamo raccolto i migliori giochi free-to-play del momento, ce n’è per tutti i gusti.

Genshin Impact

Quando Genshin Impact è uscito per la prima volta, molti l’hanno descritto come un clone di Breath of the Wild e nient’altro, per lo stile artistico e per l’arrampicata basata sulla resistenza. Tuttavia si distingue con sistemi di gioco di ruolo profondi, un elenco diversificato di 23 personaggi e centinaia di ore di gioco.

 Warframe

Warframe  è un mix di grafica futuristica e anche un po’ fantascientifica di giochi dove le scene di combattimento si ispirano alle arti marziali, quelle vere, così diventa uno dei giochi d’azione più incredibili nelle immagini, disponibili attualmente, e puoi giocarci su entrambe le console e PC.

World of Tanks

Difficile performare come nella guerra offerta dall’originale World of Tanks . Con i caccia corazzati che arrivano da America, Inghilterra, Germania, Cina, Francia e Unione Sovietica (tra le altre nazioni), insieme a squadre che lottano senza sosta per ottenere posizioni tattiche.
I carri armati hanno anche parecchie diverse piastre corazzate, ciascuna con il proprio livello di protezione contro il fuoco in arrivo.

World of Warships

World of Tanks con il combattimento navale è World of Warships . Con quattro tipi di navi – incrociatori, corazzate, cacciatorpediniere e portaerei – e diverse modalità di gioco, World of Warships è un simulatore di combattimento strategico in acque libere con opzioni di personalizzazione approfondite.

Let It Die

Let It Die si trova in questa classifica come uno dei giochi più hardcore. Ambientato nel 2026 con una Tokyo divisa in due.
Una torre sbuca in superficie dall’oceano.
Uncle Death, un triste mietitore con la passione dello skateboard che ti costringe ad andare sulla torre per scoprire cosa c’è in cima.

Call of Duty: Warzone

Warzone non è la prima incursione di Call of Duty nel genere battle royale, ma è la migliore. Funziona come un’estensione di Modern Warfare del 2019 , utilizzando la stessa capacità.
Il cambiamento più grande è il Gulag . Se muori, verrai mandato al Gulag una volta per uno scontro uno contro uno. Se vinci, ridistribuisci gratuitamente e se perdi, i tuoi compagni di squadra dovranno ricomprarti. Questa meccanica rimuove i momenti di malessere da Warzone in cui ti capita di cadere in un’area senza bottino e qualcuno ti uccide prima che tu possa orientarti.